News

Sezione dedicata alle ultime novità su Pubblicazioni, Congressi ed eventi di Formazione.

Nuovo Articolo Elsevier 14 novembre 2018, New York - "2019 International Brain Stimulation Award winner announced" - Premio per la ricerca nel campo della stimolazione cerebrale


Art Elsevier awardIBSA big

Mark Hallett, MD è il destinatario dell'International Brain Stimulation Award 2019. Il premio gli è stato assegnato dai Senior e Deputy Editors of Brain Stimulation, che basano il loro giudizio su membri dell'intera comunità della stimolazione cerebrale.

L'International Brain Stimulation Award (IBSA) riconosce contributi eccezionali nel campo della stimolazione cerebrale. Questi contributi possono essere negli aspetti di base, traslazionali o clinici della neuromodulazione e devono avere avuto un'influenza profonda nel dare forma a questo campo entusiasmante e in rapida crescita in neuroscienze e medicina.

Questa è la seconda volta che l'IBSA viene assegnato. Il primo destinatario, il professor Anthony T. Barker, ha ricevuto il premio nel 2017 per il suo lavoro pioneristico nello sviluppo della stimolazione magnetica transcranica (TMS).

Il vincitore di quest'anno, il Dr. Hallett, sarà premiato alla 3a International Brain Stimulation Conference che si terrà a Vancouver, in Canada, dal 24 al 27 febbraio 2019, qui il link all'evento e ai temi che verranno trattati.

Maggiori informazioni sull'articolo al seguente link.

 

La nostra storia

GEA nasce nel 1998 occupandosi di software gestionale per medici, nel 2013 si trasforma in GEA soluzioni espandendo il suo mercato anche nella strumentazione medicale di alto livello tecnologico dedicata alla clinica e alla ricerca.

GEA soluzioni
via Issiglio 95/10, Torino
Tel.: 011 5821948
Fax: 011 0433281
Email: info @ geasoluzioni.it

P. IVA IT11696920013 - REA TO1233648

Tutti i prodotti esposti sul sito geasoluzioni.it con relativi sottodomini ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.geasoluzioni.it (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da GEA soluzioni s.r.l. attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.

Copyright © 2018 GEA soluzioni. Tutti i diritti riservati.

Search

Con riferimento alla normativa europea ti informiamo che il sito GEA soluzioni utilizza cookies tecnici e di terze parti. Cliccando sul pulsante ACCETTA presti il consenso all’uso di tutti i cookies. Clicca qui per visionare l'informativa estesa