In seguito ad un trauma muscolare o articolare, e il successivo trattamento medico, ortopedico o chirurgico, la riabilitazione è un passaggio fondamentale nel programma generale di recupero funzionale, considerando inoltre che qualsiasi infortunio o malattia richiede tempi di inattività e di recupero che variano a seconda dei casi.

cat riabilitazione muscolare smallUn recupero solamente parziale della parte lesionata può comportare una propensione maggiore ad un nuovo incidente, fino a degenerare in overuse injury, ovvero “infortuni da sovrallenamento”, instaurando così un circolo vizioso deleterio per qualunque soggetto, a prescindere dalla sua età.

Le soluzioni GEA sono studiate per dare un contributo importante al pieno recupero delle abilità fisiche. Ad oggi, dopo diversi anni dall’entrata in commercio, sono centinaia le persone che hanno affrontato con successo un percorso di riabilitazione anche grazie al supporto dei seguenti apparecchi che operano sulla stimolazione neuronale e muscolare.

Inoltre, grazie all’innovativa piattaforma NeuroAtHome è possibile gestire la riabilitazione motoria o cognitiva direttamente a casa del paziente:

La nostra storia

GEA nasce nel 1998 occupandosi di software gestionale per medici, nel 2013 si trasforma in GEA soluzioni espandendo il suo mercato anche nella strumentazione medicale di alto livello tecnologico dedicata alla clinica e alla ricerca.

GEA soluzioni
via Issiglio 95/10, Torino
Tel.: 011 5821948
Fax: 011 0433281
Email: info @ geasoluzioni.it

P. IVA IT11696920013 - REA TO1233648

Copyright © 2018 GEA soluzioni. Tutti i diritti riservati.

Search

Con riferimento alla normativa europea ti informiamo che il sito GEA soluzioni utilizza cookies tecnici e di terze parti. Cliccando sul pulsante ACCETTA presti il consenso all’uso di tutti i cookies. Clicca qui per visionare l'informativa estesa