GEA nasce nel 1998 dall’ambizione e dalla volontà del suo fondatore, Giorgio Tonon, di voler creare una realtà aziendale specificatamente orientata alle neuroscienze.
L'obiettivo primario è semplificare l’esercizio della funzione medica, sfruttando apparecchiature ed accessori innovativi, qualitativamente importanti ma al tempo stesso pratici e funzionali.
L'impegno, la passione e il costante aggiornamento hanno condotto GEA soluzioni a stringere importanti collaborazioni con prestigiosi produttori di apparecchiature a livello internazionale, tra cui MagVenture, Neuroelectrics, Localite, Sooma e Viasonix.
Questo sito - ramo della GEA soluzioni - è stato destinato all'accessoristica medicale per rendere la consultazione del nostro catalogo il più fruibile possibile.
I valori
Disponibilità, cordialità e competenza.
Crediamo nel dialogo semplice e chiaro, crediamo nell’innovazione e nel cambiamento, crediamo nell’eccellenza e ci proponiamo di renderla tangibile.
Per noi la professionalità deve essere dimostrata nei fatti, seguendo il cliente con onestà, trasparenza e precisione.
L'esperienza
Da sempre nel campo medicale, la nostra esperienza si è costruita nel tempo facendo tesoro dei feedback ottenuti sul campo.
La nostra vera forza risiede nella conoscenza del mercato, delle apparecchiature e delle esigenze che mutano costantemente insieme all’evolversi delle conoscenze in campo medico-scientifico.
Le collaborazioni
Siamo partner di prestigiosi produttori di apparecchiature e accessori a livello internazionale e offriamo, alle varie attività in ambito sanitario, una valida occasione per organizzare al meglio la propria realtà.
Grazie alla rete di distributori e collaboratori presenti su tutto il territorio nazionale, siamo in grado di fornire al cliente tutto il supporto necessario, prima e dopo l’acquisto.