Chi siamo

Persone che fanno il proprio lavoro con passione e rispetto


GEA nasce nel 1998 occupandosi di software gestionale per medici.

Nel 2013 si trasforma in GEA soluzioni espandendo il suo mercato nella strumentazione medicale di alto livello tecnologico dedicata alla clinica e alla ricerca. Il suo fondatore Giorgio Tonon crea un gruppo di persone in continua espansione con il quale condividere l’ambizione di semplificare l’attività del medico specialista con apparecchiature ed accessori innovativi, qualitativamente importanti ma al tempo stesso pratici e funzionali.

Il progetto è chiaro: rendere più semplice l'esercizio della funzione medica sfruttando tutte le soluzioni tecnologiche che il mondo offre ed aggiornarsi costantemente per aumentare l'efficienza e la redditività. L'azienda fa i primi passi occupandosi inizialmente di cartella clinica gestionale, i primi applicativi gestionali furono realizzati in stretta collaborazione con alcuni medici specialisti per creare un prodotto "cucito su misura", fino ad arrivare alle attuali distribuzioni esclusive di apparecchiature medicali con marchio MagVenture, Neuroelectrics, Sigma, Hidalgo e Medicom ultima acquisizione nel 2014.

Oggi GEA soluzioni è diventato partner di prestigiosi produttori di apparecchiature a livello internazionale ed offre alle varie attività in ambito sanitario una valida opportunità per organizzare al meglio la propria realtà. Dal piccolo ambulatorio privato del medico specialista al poliambulatorio ospedaliero. Grazie alla rete di distributori e collaboratori presenti su tutto il territorio nazionale, siamo in grado di fornire tutto il supporto necessario, dalla dimostrazione del prodotto all'assistenza tecnica.

I valori

GEA soluzioni crede fortemente in un mondo dove la professionalità deve essere dimostrata nei fatti, seguendo il cliente con onestà, trasparenza e precisione, fornendo quell'assistenza globale che il cliente si aspetta.

Crediamo che la nostra più grande pubblicità sia la soddisfazione del cliente che promuove ed elogia il nostro operato verso propri collaboratori e conoscenti, ma facciamo tesoro anche delle critiche che possono nascere da errori o difficoltà che ci stimolano a trovare nuove soluzioni per migliorare giorno dopo giorno il nostro operato.

La disponibilità, la cordialità e la presenza sono le caratteristiche che distinguono le persone del nostro staff. L'efficienza, l'affidabilità e la qualità sono invece le caratteristiche dei nostri prodotti. Non potrebbe esserci una cosa senza l'altra.

L'esperienza

Da sempre nel campo medicale, la nostra esperienza si è costruita nel tempo cominciando con la realizzazione di applicativi gestionali per attività sanitarie.

Oggi possiamo vantare una piena conoscenza tecnica e clinica delle apparecchiature ospedaliere per varie applicazioni spaziando tra neurologia, cardiologia e rianimazione.

La vera forza di GEA soluzioni risiede nella conoscenza del mercato, delle persone, delle apparecchiature e delle esigenze che mutano costantemente con l'evolversi della tecnologia e delle nuove conoscenze medico scientifiche.

La nostra storia

GEA nasce nel 1998 occupandosi di software gestionale per medici, nel 2013 si trasforma in GEA soluzioni espandendo il suo mercato anche nella strumentazione medicale di alto livello tecnologico dedicata alla clinica e alla ricerca.

Cerca

GEA soluzioni
via Issiglio 95/10, Torino
Tel.: 011 5821948
Fax: 011 0433281
Email: info @ geasoluzioni.it

P. IVA IT11696920013 - REA TO1233648

Copyright © 2018 GEA soluzioni. Tutti i diritti riservati.

Search

Con riferimento alla normativa europea ti informiamo che il sito GEA soluzioni utilizza cookies tecnici e di terze parti. Cliccando sul pulsante ACCETTA presti il consenso all’uso di tutti i cookies. Clicca qui per visionare l'informativa estesa