Assistenza tecnica

GEA Soluzion offre al cliente un servizio tempestivo e capillare per la manutenzione hardware e software

La gestione del parco strumenti installato in Italia è affidata alla rete di agenzie regionali che collaborano con la sede centrale di GEA Soluzioni per offrire al cliente un servizio tempestivo e capillare per la manutenzione hardware e software.

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Il servizio di assistenza può essere richiesto in due diverse modalità:

  • ASSISTENZA TELEMATICA: tramite il software Team Viewer possiamo intervenire da remoto sulla singola macchina, offrendo così una prima valutazione immediata ed un eventuale risoluzione del problema con intervento diretto ma "a distanza"
  • ASSISTENZA ONSITE: presso la vostra sede, i nostri tecnici effettueranno i necessari controlli e testing ai vostri macchinari

RICHIESTA ASSISTENZA TECNICA

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    La nostra storia

    GEA nasce nel 1998 occupandosi di software gestionale per medici, nel 2013 si trasforma in GEA soluzioni espandendo il suo mercato anche nella strumentazione medicale di alto livello tecnologico dedicata alla clinica e alla ricerca.

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