Tutte le apparecchiature ed i software che commercializziamo sono disponibili per eventuali dimostrazioni nella forma classica, tuttavia abbiamo pensato di istituire un nuovo servizio di dimostrazione on-line per i seguenti motivi:
-
Velocità
richiedendo una dimostrazione on-line potrebbe essere possibile visionare lo strumento anche il giorno dopo. -
Comodità
il medico può rimanere comodamente davanti al proprio PC, concordare l'orario ed assistere in maniera interattiva alla dimostrazione. Anche a migliaia di chilometri di distanza. -
Procedura più snella
spesso, negli enti pubblici, la visione deve essere autorizzata dalla direzione sanitaria e pertanto è necessario fare una richiesta di visione con conseguente attesa dell'autorizzazione. Con una dimostrazione on-line tale procedura può essere evitata. -
Risparmio
grazie all'utilizzo di Internet è possibile risparmiare sui costi di trasferta e conseguentemente ridurre anche i costi per il cliente. Doveroso in questo periodo.
Come funziona?
Per assistere ad una dimostrazione on-line basta avere:
- un PC collegato a Internet con ADSL
- una casella di posta elettronica dove ricevere l'invito al collegamento
- altoparlanti e microfono per interagire durante la dimostrazione
- consigliato, ma non obbligatorio, avere uno schermo di grandi dimensioni (almeno 22 pollici)
- volendo, ma non obbligatorio, una webcam per avere anche un contatto visivo
L'utente viene collegato alla sala dimostrazioni attraverso un semplice programma che permette di visualizzare ed ascoltare sullo schermo del proprio PC ciò che accade dall'altra parte. Durante la dimostrazione è anche possibile cedere al medico il comando ovvero permettere di usare il proprio mouse e tastiera per agire personalmente sulle funzioni della strumentazione, visualizzare e testare tutte le funzionalità. Utilizza adesso il nostro sistema di prenotazione per richiedere una dimostrazione on-line senza alcun impegno.
Per le dimostrazioni online utilizziamo la piattaforma Webex.