Riabilitazione cognitiva

particolare planner GEA 2025

Nuovo calendario GEA planner da parete (60x85 cm) per l'anno 2025

Richiedilo subito compilando il seguente form (massimo 3 pezzi), sarà inviato tramite corriere al solo costo di spedizione oppure completamente gratuito se abbinato ad un ordine di materiale.

Un valido ausilio per annotare impegni, scadenze, appuntamenti e molto altro ancora sempre a portata di mano.

Il ciclo di vita di un individuo può essere disturbato e marcato indelebilmente da eventi morbosi che ne pregiudicano il funzionamento cognitivo ed emotivo.

cat sinapsi smallLesioni o anomalie cerebrali si collocano, infatti, come la causa di considerevoli cambiamenti a partire da quelli maggiormente osservabili che si palesano a livello comportamentale e che, insieme ai cambiamenti riguardanti lo status di salute, compromettono le funzioni cognitive della persona, che perde la propria autonomia sia in contesti sociali sia familiari.
Risulta, così, facilmente deducibile il drammatico impatto che un evento di questo tipo può avere nella vita di un individuo e della sua famiglia. Un impatto che sembra assumere una portata notevole, tanto da richiedere la necessità di un intervento che diviene ancor più indispensabile se si pensa alle possibilità di recupero di questi pazienti.

In maniera del tutto trasversale alla specificità del quadro patologico, le tecniche riabilitative che offre GEA attraverso strumentazione dedicata come la stimolazione magnetica, la stimolazione elettrica ed il neurofeedback, sono finalizzate al potenziamento delle funzioni intellettive residue, al miglioramento della qualità di vita, alla riduzione della disabilità e al reinserimento sociale.

Pubblicazioni e congressi

Nella sezione pubblicazioni è possibile reperire pubblicazioni scientifiche, filtrando gli elenchi per patologie trattate o applicazioni.

Pubblicazioni

GEA soluzioni partecipa ai principali eventi di neuroscienze in Italia e all'estero grazie all'internazionalità dei marchi rappresentati.

Corsi e congressi

La nostra storia

GEA soluzioni si affaccia nel 2013 al mercato della strumentazione medicale di alto livello tecnologico ma la sua storia parte da più lontano, clicca qui per approfondire.  

GEA SOLUZIONI SRL
via Spalato 72/A, Torino
Tel.: 011 5821948 / 011 4463853
Fax: 011 0433281
Email: info @ geasoluzioni.it

P. IVA IT11696920013
REA TO1233648

Tutti i prodotti esposti sul sito geasoluzioni.it con relativi sottodomini ed aventi la natura di dispositivi medici, dispositivi medico diagnostici, presidi medico chirurgici, medicazioni per uso esterno, nonché tutti i contenuti del sito www.geasoluzioni.it (testi, immagini, foto, disegni, allegati, descrizioni e quant’altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti in fase di pre-acquisto i prodotti venduti da GEA soluzioni s.r.l. attraverso la rete. Nessun contenuto delle pagine del sito deve essere inteso come materiale pubblicitario, teso ad influenzare in qualsivoglia maniera una decisione di acquisto.

EU-Cookies

Copyright © 2024 GEA SOLUZIONI SRL. Tutti i diritti riservati.

Search