Corsi e congressi 2019

particolare planner GEA 2025

Nuovo calendario GEA planner da parete (60x85 cm) per l'anno 2025

Richiedilo subito compilando il seguente form (massimo 3 pezzi), sarà inviato tramite corriere al solo costo di spedizione oppure completamente gratuito se abbinato ad un ordine di materiale.

Un valido ausilio per annotare impegni, scadenze, appuntamenti e molto altro ancora sempre a portata di mano.

Per ricevere informazioni su corsi, congressi, novità tecnologiche, aspetti legali e iniziative nel campo delle neuroscienze, iscriviti alla nostra newsletter e seguici sui nostri canali social.

 

brainSTIM2019

 

V Riunione annuale di Stimolazione Magnetica e Imaging (BrainSTIM)

dal 7 all'8 GIUGNO 2019, Roma (RM)

Centro Congressi dell'Università Cattolica, Largo Francesco Vito, 1  Roma (RM)

BrainSTIM 2019 si concentrerà sulla combinazione di imaging cerebrale e stimolazione magnetica.

GEA soluzioni sarà presente all'evento sostenendo i partner internazionali con i quali collabora in ambito neuronavigazione Localite, e tDCS Neuroelectrics .



Presto maggiori dettagli relativi al programma dell'evento.


L'imaging cerebrale ha fatto grandi passi avanti nella comprensione dei meccanismi della normale funzione del cervello umano, dei cambiamenti associati al cervello e alla malattia mentale. Tuttavia, questo lavoro è stato principalmente osservativo, ottenendo correlazioni che non possono essere utilizzate per dimostrarne la causalità e con benefici diretti limitati per i pazienti.
La stimolazione cerebrale ha mostrato precocemente la promessa di migliorare il comportamento umano e ridurre i sintomi 
di malattie cerebrali e mentali ma anche di testare ipotesi derivate da dati di imaging cerebrale. Tuttavia, ciò è ancora per lo più empirico, con poca comprensione dei meccanismi nascosti, o dei metodi per ottimizzare i suoi effetti.
La combinazione di imaging cerebrale e stimolazione potrebbe portare a molti progressi in entrambi i campi, fornendo una migliore comprensione dell'organizzazione del cervello umano, ottimizzazione del neuroenhancement nelle persone sane, una migliore comprensione dei meccanismi di neurostimolazione e migliori trattamenti per il cervello e le malattie mentali.

Come nelle edizioni precedenti, BrainSTIM 2019 si concentrerà sulla combinazione di imaging cerebrale e stimolazione. L'incontro prevede conferenze chiave di leader nei settori dell'imaging e della stimolazione, sessioni orali selezionate da abstract presentati, sessioni poster e altre opportunità di networking.
L'incontro è progettato per informare ed educare tutti coloro che sono interessati a questi argomenti, dai novizi agli esperti.

 

 

La nostra storia

GEA soluzioni si affaccia nel 2013 al mercato della strumentazione medicale di alto livello tecnologico ma la sua storia parte da più lontano, clicca qui per approfondire.  

GEA SOLUZIONI SRL
via Spalato 72/A, Torino
Tel.: 011 5821948 / 011 4463853
Fax: 011 0433281
Email: info @ geasoluzioni.it

P. IVA IT11696920013
REA TO1233648

EU-Cookies

Copyright © 2024 GEA SOLUZIONI SRL. Tutti i diritti riservati.

Search