Corsi e congressi 2025

Eventi formativi e iniziative dedicate alle neuroscienze, di tipo residenziale, online o FAD

Per ricevere informazioni su corsi, congressi, novità tecnologiche, aspetti legali e iniziative nel campo delle neuroscienze, iscriviti alla nostra newsletter e seguici sui nostri canali social.

 

Ultrasonologia Riccione

XXII Corso Nazionale di ULTRASONOLOGIA VASCOLARE
Diagnosi e Terapia

Data: 8-10 maggio 2025
Luogo: Riccione 

Nel 2025, il Corso di Ultrasonologia Vascolare si terrà a Riccione, con un focus sugli aggiornamenti in diagnostica Eco Color Doppler e sui trattamenti terapeutici, farmacologici e medico-chirurgici in ambito vascolare.
Saranno esplorati gli sviluppi nella diagnostica vascolare, con riferimento alle Linee Guida e all’evoluzione tecnologica delle apparecchiature, nonché le novità terapeutiche nel trattamento delle patologie cardiovascolari e cardiometaboliche. L'obiettivo è migliorare l'inquadramento clinico-diagnostico e la terapia del paziente vasculopatico

GEA soluzioni metterà a disposizione il Dolphin, doppler transcranico di ultima generazione, contribuendo ad arricchire la parte pratica del Corso con tracciati, analisi e report in tempo reale.

Il corso è in fase di accreditamento.

 

Descrizione del Congresso:

l corso è focalizzato sulla diagnosi e terapia delle patologie vascolari, con una particolare attenzione a tematiche come le arteriopatie non aterosclerotiche, il diabete, l'obesità, e l'uso dell'ecografia nelle malattie vascolari. Include sessioni teoriche, pratiche interattive con ecografi e approfondimenti su nuovi trattamenti e tecnologie, come l'intelligenza artificiale nel campo vascolare.

Ulteriori informazioni:

Per maggiori informazioni visitare il sito (clicca qui).

Lingua:

L'evento sarà tenuto in lingua italiana.

 

 

La nostra storia

GEA soluzioni si affaccia nel 2013 al mercato della strumentazione medicale di alto livello tecnologico ma la sua storia parte da più lontano, clicca qui per approfondire.  

GEA SOLUZIONI SRL
via Spalato 72/A, Torino
Tel.: 011 5821948 / 011 4463853
Fax: 011 0433281
Email: info @ geasoluzioni.it

P. IVA IT11696920013
REA TO1233648

EU-Cookies

Copyright © 2025 GEA SOLUZIONI SRL. Tutti i diritti riservati.

Search